Come accelerare con "Double Dash" su Dolphin

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come accelerare con "Double Dash" su Dolphin - Articoli
Come accelerare con "Double Dash" su Dolphin - Articoli

Contenuto

"Mario Kart: Double Dash" è un gioco creato per Nintendo GameCube e in seguito per Nintendo Wii. Utilizzando gli emulatori di GameCube e Wii, è possibile giocare con la massima velocità, nel computer, i giochi di Nintendo. Tuttavia, per raggiungere la velocità massima di un gioco come "Double Dash", è necessario configurare la grafica dell'emulatore Dolphin per sfruttare la potenza del computer. Ecco come farlo.


indicazioni

Sarà necessario configurare la grafica dell'emulatore Dolphin per sfruttare la potenza del computer (immagine gamepad di asiana da Fotolia.com)
  1. Esegui l'emulatore Dolphin sul tuo computer e fai clic sull'icona "Grafica" nella parte superiore della schermata principale. Questo farà apparire la finestra delle impostazioni,

  2. Modifica le impostazioni "Miglioramenti" per abbinarle:

    "1x Native (640x528)" per la risoluzione interna. "Nessuno" per l'anti-aliasing. "1x" per il filtraggio anisotropico.

    Assicurati che sia "Copia in scala EFB" sia "Illuminazione per pixel" siano attivi facendo clic sulle piccole caselle vicino alle opzioni.

  3. Fare clic sulla scheda "Hacks" sopra la finestra "Grafica". Attiva l'opzione "Disabilita la nebbia" e fai clic su "Chiudi" per salvare le nuove impostazioni.


  4. Fare clic sull'icona "Config" nella finestra principale di Dolphin, abilitare l'opzione "Abilita Dual Core (accelerazione)" e "Abilita salto inattivo (accelerazione)" nel menu delle impostazioni principali. Fai clic su "OK" per salvare le impostazioni. Ora, la prossima volta che suonerai "Mario Kart: Double Dash", giocherai il gioco sul tuo computer a tutta velocità.

Cosa ti serve

  • computer