Come legare i lacci in parallelo

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come Allacciare Le Scarpe In Diversi Modi | Lacci Le Scarpe
Video: Come Allacciare Le Scarpe In Diversi Modi | Lacci Le Scarpe

Contenuto

Legare i lacci delle scarpe in parallelo, chiamato anche linea retta, è un metodo comune per riporre i lacci delle scarpe in Europa ed è anche popolare tra gli scheletristi. I soldati in campo militare scelgono spesso questo modello per i loro stivali perché consente loro di estrarre rapidamente i cappi nel caso in cui avessero bisogno di rimuoverli immediatamente. I civili preferiscono questo modo di indossare i lacci delle scarpe perché riduce l'usura normale che la tradizionale forma a croce sembra indurre - e sembra solo buono su alcune scarpe da ginnastica.


indicazioni

Legare i lacci delle scarpe dritti può aiutarli ad avere una vita più lunga (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Inizia dai fori della punta (i piccoli fori in cui passano le stringhe), quelli più vicini alle dita. Prendi un lato del laccio delle scarpe e infilalo sotto uno dei fori, poi fai lo stesso con l'altra estremità del laccio delle scarpe, passando attraverso un altro foro. Dopo aver fatto questo, tira i lacci verso l'alto per renderli ben allineati e stretti.

  2. Di nuovo, prendi una delle estremità del laccio delle scarpe e vai su uno dei fori successivi. Indipendentemente da quale parte hai scelto di iniziare, devi ricordare di cosa si trattava per continuare la sequenza. Poi fai lo stesso con l'altro lato dei fori, ottenendo le prime 2 file dei fori con i lacci passati e allineati.


  3. Tirare lo stesso lato del laccio delle scarpe passato sotto il foro, saltare uno di questi fori e andare oltre dallo stesso lato. Tiralo ancora una volta e vai sotto nella buca corrispondente, sul lato opposto. La tua scarpa dovrebbe ora avere il primo e il secondo giro completo, nulla nel terzo e nel quarto completo.

  4. Continuando con lo stesso lato, ignora il buco direttamente sopra e passa attraverso il buco del prossimo, che è il sesto e ultimo foro. Tirare per stringere e il lavoro è completo su un lato.

  5. Ora torna all'altro lato del laccio delle scarpe e inizia alla fine. Fai la stessa cosa che è stata fatta prima per l'altra estremità, ma riempi i buchi vuoti: la terza e la quinta serie di buchi.

  6. Dopo aver passato il merletto attraverso il quinto foro, tira lo stesso lato fino alla buca sottostante - la sesta buca. Il pizzo rimasto è quello che dovresti indossare per allacciarti le scarpe.


suggerimenti

  • Legare i lacci delle scarpe in parallelo funziona solo su scarpe che hanno sei serie di fori (o totale di 12). Se le tue scarpe hanno sette gruppi, devi lasciare l'ultimo paio vuoto.