Come realizzare una giacca dritta con un lenzuolo

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 1 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
La fine di un giro in moto..
Video: La fine di un giro in moto..

Contenuto

Una giacca dritta è una tuta contenitiva che consiste in una camicia con maniche molto lunghe, che sono legate intorno al corpo di chi la indossa. Le maniche sono legate dietro la schiena in modo che la persona che indossa la giacca dritta non possa muovere le braccia. Le cinture vengono utilizzate per tenerlo in posizione e impedire che l'utente si allenti. Se vuoi fare una giacca dritta per Halloween o per uno spettacolo teatrale, un grande foglio è un buon materiale per questo.

Passo 1

Posizionare il foglio aperto sul piano di lavoro. Fai un buco di tre quarti in un'estremità del foglio per la testa di chi lo indossa.

Passo 2

Tenere il tessuto al centro del foglio e avvolgerlo nello scomparto a forma di tubo. Fai passare il braccio attraverso il materiale fino a creare una manica lunga unica. Questa manica deve essere posizionata ai gomiti o leggermente più in alto sul corpo dell'utente. Chiedi a un assistente di appuntare la manica da un lato all'altro, lasciando entrambe le estremità aperte in modo che le tue braccia possano entrare e uscire dalla manica a forma di tubo.


Passaggio 3

Cuci il foglio da lato a lato lungo le linee degli spilli, rimuovendoli non appena li raggiungi con la macchina da cucire. La manica lunga è ora un'estensione separata dal tuo foglio. Man mano che crei la manica, diminuirà la lunghezza totale del foglio fino alla base. Non cucire le estremità del tubo.

Passaggio 4

Posizionare le braccia dell'utente sulla manica dopo che è stata cucita e tirare saldamente il lenzuolo sul corpo. Lega le cinture di cuoio assortite al lenzuolo per fissarlo, stringendole sul retro.