Come riparare il fondo di una piscina Intex

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
COME PULIRE IL FONDO DELLA PISCINA A COSTO ZERO 😍♥️ bestway 4x2 ♥️ Lara Bell ♥️
Video: COME PULIRE IL FONDO DELLA PISCINA A COSTO ZERO 😍♥️ bestway 4x2 ♥️ Lara Bell ♥️

Contenuto

Riparare il fondo di una piscina Intex è simile a qualsiasi parte della piastrella. L'azienda offre un kit per la riparazione dei vinili e talvolta viene fornito con l'acquisto della piscina. Queste toppe sono state realizzate per riparare piccoli fori nel soffitto. Uno strappo più grande probabilmente porterà alla sostituzione della piscina, piuttosto che alla riparazione. Quando vengono utilizzati kit di riparazione, è possibile scegliere di rimuovere l'acqua o mantenere la piscina piena. Le istruzioni sono le stesse, poiché l'acqua non influisce sul processo di applicazione.

Passo 1

Pulire il foro e l'area direttamente intorno ad esso con un panno morbido, prima dell'applicazione. Per accumuli di sporco e residui più difficili da rimuovere, utilizzare qualche goccia di detersivo liquido delicato.

Passo 2

Rimuovi le patch dal kit di riparazione del vinile. Usa la toppa che si abbina al design della piscina, non quella trasparente, adatta all'anello gonfiabile.


Passaggio 3

Usa delle forbici pulite e affilate per tagliare il cerotto in una forma circolare, circa tre volte più grande del diametro del foro.

Passaggio 4

Applicare l'adesivo incluso nel kit sul retro del cerotto. Copri l'intera parte posteriore con una mano finale. Se è troppo spesso, potrebbe scorrere sotto il cerotto quando viene posizionato nella piscina.

Passaggio 5

Posiziona il cerotto sul foro, centrandolo in modo che copra completamente il foro.

Passaggio 6

Esercita pressione sul foro in modo che il cerotto aderisca bene. Posiziona un mattone o un altro oggetto pesante su di esso per diversi minuti.