Come tagliare i tuoi capelli a strati in V

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Tagliarsi i capelli da soli è SEMPLICISSIMO! Taglio capelli a V
Video: Tagliarsi i capelli da soli è SEMPLICISSIMO! Taglio capelli a V

Contenuto

Non devi sempre aspettare che il tuo parrucchiere sia disponibile per tagliare i capelli. Quando sai come tagliare i tuoi capelli, puoi farlo nel comfort di casa e senza indugio. Un taglio a V è l'ideale per chi vuole un look a più livelli e uno stile che aggiunge volume ai capelli. Il segreto per ottenere un taglio a V è quello di rendere la parte posteriore della finitura dei capelli ad un certo punto, e i capelli su entrambi i lati raggiungeranno gradualmente quel punto.


indicazioni

Recupera la salute dei tuoi capelli tagliando gli strati e rinnovando le punte (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Spazzola i capelli accuratamente con il pennello. Disconnetti i fili. Se ci sono nodi nei capelli quando si tagliano strati a V, si può finire con uno strato più lungo su un lato.

  2. Inclina il corpo in avanti per portarti tutti i capelli in testa. Spazzola i capelli in avanti dal fondo, che è a contatto con il collo.

  3. Lascia cadere il pennello. Tieni la testa bassa, guardando il pavimento, con gli occhi direttamente sopra la linea dei piedi. Prendi i capelli con le mani, tirandoli avanti e indietro. Quindi la parte anteriore dei tuoi capelli sarà più vicina a te e alla schiena, più lontano.

  4. Fai scorrere la mano su e giù per i capelli fino a raggiungere la lunghezza che vuoi tagliare.


  5. Tieni i capelli saldamente con una mano. Decidi se vuoi che il V-cut sia più morbido (arrotondato) o più acuto. Se prendi le forbici e fai un taglio dritto, avrai una forma a V più liscia. Se inclini le forbici dal centro dei capelli, facendola scivolare mentre tagli, otterrai una V più nitida, con strati più corti nella parte anteriore e più lunghi nella parte posteriore.

  6. Taglia i capelli nella direzione desiderata per la forma a V. Non spostare il corpo. Tenere il più saldamente possibile in modo che i capelli escano uniformemente. Inizia tagliando i capelli più vicini a te e seguendo i capelli che si trovano sulla schiena.

  7. Trasforma il tuo corpo e i tuoi capelli nella posizione originale. Lascia che i tuoi capelli si depositino per esaminare gli strati e la forma a V. Taglia tutti i fili che annullano il resto.

Cosa ti serve

  • spazzola
  • forbici