Qual è la definizione di asset totali?

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Qual è la definizione di asset totali? - Economia
Qual è la definizione di asset totali? - Economia

Contenuto

Negli affari, il patrimonio totale è costituito da tutti i beni di un'azienda. Un'attività è definita nell'azienda come tutti gli elementi di proprietà convertibili in denaro. Esempi di risorse includono contanti, banconote e crediti, obbligazioni, azioni, clienti, utensili, macchine, immobili e altri. Tutte le attività e il valore in contanti totale delle attività totali sono riportate nel bilancio della società. Le attività sono definite dal "Financial Accounting Standards Board" e contabilizzate in conformità ai Principi contabili generalmente accettati.

Come definiscono gli asset i professionisti?

Secondo i Financial Accounting Standards (FASB), le attività sono elementi di proprietà dell'azienda che possono essere convertiti in contanti in un breve periodo di tempo. Una volta convertito in contanti, un'azienda può utilizzare il denaro per pagare i debiti della società in sospeso. Le diverse categorie di attività includono: disponibilità liquide e mezzi equivalenti, crediti, investimenti e rimanenze. Altre attività: attività immateriali, impianti e attrezzature.


Le risorse sono tutte uguali?

Ogni azienda avrà risorse diverse nel registro. La differenza è dovuta alle esigenze del settore, nonché al portafoglio di una società di investimento. Il portafoglio di una società di investimento può essere un modo secondario per un'azienda di gestire il denaro e non può essere direttamente correlato al settore della società. Esempi di attività di investimento includono azioni e titoli di joint venture.

Quali sono alcuni esempi di attività varie?

Esempi di altre attività varie che non possono far parte direttamente del settore e dell'azienda possono includere: costi capitalizzati, assicurazioni, costruzioni civili, entità in fase di sviluppo, contratti, immobili, franchising, servizi finanziari, operazioni regolamentate e simili

Dove una società elenca i suoi beni?

Le attività sono elencate nel bilancio della società. Tutte le attività verranno elencate in conformità ai Principi contabili generalmente accettati e verrà incluso il valore di ciascuna categoria di attività. Il patrimonio totale corrisponde alla somma del valore di tutti i beni dell'azienda.