Suggerimenti per scrivere carte da tè in cucina

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Suggerimenti per scrivere carte da tè in cucina - Vita
Suggerimenti per scrivere carte da tè in cucina - Vita

Contenuto

Una carta di addio al nubilato viene spesso utilizzata per esprimere un sentimento speciale alla sposa riguardo al matrimonio imminente.A seconda del tuo rapporto con lei, sapere quali parole usare può essere difficile. Alcuni semplici consigli di galateo possono aiutarti a selezionare le parole chiave giuste da scrivere sul tuo biglietto per la festa nuziale.

Famiglia e amici intimi

La doccia nuziale è il momento di condividere bellissimi ricordi della sposa da te cara. È un'opportunità per farla sentire speciale. Non c'è nessun problema nell'indirizzare il biglietto solo alla sposa, ma se vuoi puoi includere anche il nome dello sposo. Non ci sono regole specifiche. Usa la carta come un'opportunità per ricordare un momento dell'infanzia o esprimere il momento in cui ti sei reso conto per la prima volta che si stava innamorando dello sposo. Condividi parole ponderate di saggezza sull'amore e sul matrimonio che sono significative per te. Alcuni esempi includono:


• "Un matrimonio di successo è quello in cui ciascuno nomina l'altro guardiano della propria solitudine". • "Un buon matrimonio richiede innamorarsi continuamente, sempre della stessa persona."

Famiglia e amici dello sposo o amici e parenti lontani della sposa

Fornisci un messaggio basato su quanto conosci la sposa o la coppia. Per la famiglia e gli amici dello sposo, includi una semplice dichiarazione sulla coppia che si riunisce. Sentiti libero di includere il nome dello sposo e messaggi come:

• "Auguri a te e (nome dello sposo), possa il tuo amore durare nel tempo" • "Non ho mai visto il (nome dello sposo) più felice di quando parla di te. Ti diamo il benvenuto al nostro famiglia a braccia aperte ".

È bene includere una piccola dichiarazione sulla carta che rifletta la tua esperienza personale con lo sposo.

Un amico o un parente lontano può scrivere: • "Grazie per avermi permesso di partecipare a quel giorno speciale". • "Sono fortunato a partecipare a questi momenti memorabili con te".


Collaboratori, vicini e conoscenti

I colleghi, i vicini e i conoscenti della sposa invitata all'addio al nubilato non dovrebbero sentirsi obbligati a includere una dichiarazione speciale sulla carta. Tuttavia, per coloro che vogliono includere più del loro nome, le frasi di base e comuni sono appropriate. Ad esempio: • "Cordiali saluti alla sposa in quel giorno speciale". • "Congratulazioni per il tuo matrimonio imminente." • "Tutta la felicità a te e (nome dello sposo)."

Sentiti libero di mantenere la dichiarazione breve e semplice.