Come scegliere il colore migliore per la griglia, la recinzione o il muro della tua casa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Ep 4 Building My Dream Home - Exterior Options & Choices
Video: Ep 4 Building My Dream Home - Exterior Options & Choices

Contenuto

La recinzione o recinzione è una delle prime cose che un visitatore o qualcuno passa per le note di strada nella tua casa, poiché coinvolge parte della casa. Se vuoi migliorare lo stile della tua casa, assicurati che il colore della griglia corrisponda alla casa. La scelta di un colore per la griglia o recinzione è una questione di preferenza, ma ci sono alcune cose da considerare per creare una buona combinazione.


indicazioni

Alcuni recinti sembrano migliori con una tonalità di colore simile a quella della casa (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Scatta una foto della tua casa e della griglia, passa sul tuo computer e stampala più volte.

  2. Colora la griglia nelle foto con colori diversi per vedere quali colori di base funzioneranno meglio. Prova diverse tonalità di marrone per vedere come il colore del legno tinto dovrebbe apparire insieme a nero, bianco e altri colori. Prova anche un colore simile al colore della tua casa, ma in una tonalità leggermente più scura o più chiara.

  3. Controlla le foto per restringere le opzioni. Al momento di decidere il colore, andare in un negozio specializzato e ordinare campioni di inchiostro del colore scelto in diverse tonalità. I negozi fai-da-te si esibiranno per una piccola tassa.


  4. Dipingi con i campioni sopra la griglia, la recinzione o il muro per vedere quale ti piace di più. Se usi la vernice per legno, devi ridurla a qualche tonalità di marrone. Una volta che le opzioni sono ridotte, prendi un pezzo di legno dello stesso tipo del tuo recinto. Dipingi il cartone con i campioni. Stare di fronte a casa tua e appendere il cartone con il campione per vedere come appariranno i diversi toni. Scegli quello che ti piace di più.

Cosa ti serve

  • macchina fotografica
  • stampante
  • carta
  • Dipingi i campioni
  • vernice
  • Cartone