Come esprimere ammirazione per una ragazza che ami

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Che cos’è l’empatia e il suo grande potere.
Video: Che cos’è l’empatia e il suo grande potere.

Contenuto

Ammirare la tua ragazza può essere sottovalutato, sia dalla tua fidanzata che da te. Poiché questa dovrebbe essere una parte naturale del tuo amore per lei, potresti dimenticarti di mostrare il tuo apprezzamento. Indipendentemente da quanto la ami, occasionalmente esprimere il tuo apprezzamento in modo concreto è un modo interessante per ricordarle come ti senti. Prendersi un po 'di tempo per mostrare il tuo apprezzamento alla ragazza che desideri non è difficile e può farla sentire speciale per te - come sai che lei è.


indicazioni

Prendersi un po 'di tempo per mostrare il tuo apprezzamento alla ragazza che desideri non è difficile e può farla sentire speciale (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Compra una carta e scrivi una nota all'interno, ma assicurati di scrivere qualcosa di personale. Non deve essere qualcosa di stravagante. Basta esprimere te stesso con le tue parole. Digli alcune delle cose che ti piacciono elencando alcune delle sue qualità che ammiri. Questo è meglio che semplicemente dire queste cose a lei. Questo dimostra che stai prestando attenzione realizzando un vero elenco delle qualità che ti piacciono.

  2. Fai una cena speciale per voi due. Portala fuori o prepara il tuo pasto. Questo può essere molto più efficace che semplicemente consegnarti una carta e dirti di leggerla. Dille prima di cena che ami e ammiri, e che quello che farai stasera è un piccolo modo per mostrarti i tuoi sentimenti con le azioni.


  3. Portala in un posto speciale. Se stai prestando attenzione alla tua relazione, ne sai qualcosa che ti renderà felice. Organizzare per fare questo nel tuo giorno speciale. La cena può essere cambiata per il pranzo se avete intenzione di portarlo da qualche parte che non si adatta alla cena. Compragli un regalo speciale da accompagnare. Se non hai molti soldi, portala in un posto romantico che non costa troppi soldi. Un picnic nel parco è una buona idea.

  4. Passa un giorno a fare alla tua ragazza le cose che fa sempre per te. Questo è un modo efficace per trasformare il tavolo e mostrarle che riconosci tutti i suoi contributi alla tua relazione e tutto ciò che fa per renderti felice.