Come installare un supporto per parabrezza TomTom

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Installing your navigation device in your car
Video: Installing your navigation device in your car

Contenuto

TomTom è sia il produttore che il nome comune di una linea di dispositivi di posizionamento globale per il settore automobilistico (GPS), che visualizza un percorso definito dall'utente e fornisce istruzioni dettagliate per la destinazione. Hanno uno schermo, che il guidatore deve essere in grado di visualizzare e toccare chiaramente per interagire con il dispositivo. Grazie al loro comodo posizionamento, questi dispositivi sono solitamente fissati al parabrezza tramite un'apposita staffa.


indicazioni

Emmanuel Boutet, sotto la GNU Free Documentation License
  1. Scegli un'area accanto al driver per collegare la staffa. Assicurati che il GPS non blocchi la vista della strada quando viene riparata. Usa l'area sotto la linea di vista, vicino al pannello.

  2. Utilizzare un tergicristallo per pulire l'area scelta. Attendere finché non si è completamente asciugato prima di fissare il supporto.

  3. Rimuovere la pellicola protettiva che copre la ventosa dal supporto.

  4. Utilizzare una spugna con un po 'd'acqua per inumidire il fondo della ventosa in modo che si adatti più facilmente al vetro.

  5. Stringere la ventosa contro una superficie piana nella posizione scelta. Se il supporto ha un blocco rotante, come EasyPort, ruotarlo in senso orario finché non si blocca. La staffa ora sarà bloccata nel parabrezza.


  6. Collega il caricabatteria per auto al TomTom e, se lo desideri, collegalo alla presa da 12 V della tua auto.

  7. Far scorrere il TomTom attraverso la base finché non scatta in posizione. Regola il supporto ruotando il TomTom fino a quando non puoi vedere facilmente lo schermo.

avvertimento

  • In alcuni posti negli Stati Uniti, come la California, l'utilizzo di questo tipo di supporto è illegale. In questo caso, utilizzare un montaggio a pannello, ad esempio il supporto per cruscotto con sacchetto di fagioli, anch'esso prodotto da TomTom, e collegare il supporto per parabrezza a questo supporto per pannello.
  • Sebbene TomTom sia posizionato di fronte a te, non tentare di programmarlo durante la guida. Per prevenire incidenti, programmarlo prima di guidare o dopo aver fermato il veicolo in un luogo sicuro.

Cosa ti serve

  • Supporto per parabrezza
  • TomTom