Come pulire usando Brasso

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Conoscevi questo trucco per pulire il forno senza fatica?
Video: Conoscevi questo trucco per pulire il forno senza fatica?

Contenuto

Il prodotto per la pulizia dei metalli, Brasso, è molto efficace per la pulizia di articoli in acciaio inossidabile, cromo, ottone, rame, stagno, bronzo e alluminio. È formulato per non graffiare o danneggiare i metalli fini, come afferma il sito web di Reckitt Benckiser. È facile da usare per ripristinare la brillantezza e lo splendore di pezzi preziosi nella tua casa.


indicazioni

Il detergente per metalli, Brasso, è efficace nella pulizia di pentole e padelle in rame (immagine di casseruola di rame di lefebvre_jonathan da Fotolia.com)
  1. Agita bene la bottiglia.

  2. Immergere a fondo un panno asciutto con il prodotto.

  3. Passa il prodotto sull'oggetto in metallo.

  4. Ripristina il bagliore e lo splendore del pezzo sfregando il panno sull'oggetto.

  5. Se si dispone di aree macchiate, strofinare delicatamente con un movimento circolare. Questo rilascerà le decolorazioni della parte

avvertimento

  • Evitare l'uso del Brasso in oggetti di antiquariato, argenteria, laccati o verniciati.
  • L'esposizione prolungata alla pelle del prodotto può causare irritazioni, come suggerito dal sito Web di Reckitt Benckiser. In caso di irritazione, sciacquare la pelle con acqua fredda e quindi lavare la zona con acqua e sapone. Consultare un medico se l'irritazione peggiora o non migliora rapidamente.
  • Se il prodotto entra accidentalmente negli occhi, lavarli immediatamente con acqua fredda. Se si indossano lenti a contatto, rimuoverle e continuare a sciacquare gli occhi con acqua per circa 15 minuti. Se l'irritazione persiste, consultare un medico.

Cosa ti serve

  • Brasso
  • Panno morbido