Modo semplice e veloce per coprire le scale

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Rinnova la Tua Scala FAI DA TE con Maestro Steps!
Video: Rinnova la Tua Scala FAI DA TE con Maestro Steps!

Contenuto

Le scale di copertura aggiungono colore e decorazione ad una stanza, ma servono anche a proteggerle. Questo è particolarmente importante su superfici che si graffiano facilmente, come il legno. I rivestimenti per scale tradizionali come tappeti interi o tappeti richiedono tempo e denaro per essere installati. Tuttavia, è possibile coprire rapidamente i passaggi con tappeti singoli che si adattano allo spazio. Il vantaggio di questi tappeti è che possono essere cambiati facilmente quando si cambia l'arredamento.


indicazioni

Le scale si consumano velocemente se non sono coperte (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Misurare la lunghezza e la larghezza di ogni passaggio e determinare quanto si vuole coprire per ogni passaggio. Se vuoi coprire l'intera scala, avrai bisogno di un tappeto che si adatti perfettamente ad ogni passaggio.

  2. Compra tappeti adatti alla tua scala. Cerca le singole parti online o nei negozi locali e ottieni abbastanza per coprire ogni passaggio. Scegli gli stessi tappeti o acquistali in una combinazione diversa.

  3. Posizionare tappetini antiscivolo sotto ogni pezzo e centrare entrambi i tappeti e antiscivolo su ogni gradino. Antiscivolo è necessario affinché tu oi tuoi ospiti non scivolino quando salite o scendono le scale.

suggerimenti

  • Taglia pezzi di tappeto per adattarli ai gradini per un aspetto più casual. Funziona bene se non hai molto tempo o hai un budget limitato. Trova un negozio di tappeti che vende tappetini per ottenere un materiale più economico.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • Tappetini antiscivolo