Il modo migliore per riscaldare le gambe di granchio

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How to Cook Crab Legs
Video: How to Cook Crab Legs

Contenuto

Mentre la polpa di granchio ha un buon sapore nelle insalate fredde, le zampe di granchio hanno un gusto migliore quando vengono cotte al vapore. Poiché le zampe di granchio sono già condite, è importante conservare il sapore quando le si riscalda. Se cucini il granchio nell'acqua, perderà il sapore originale e lo metterà nel microonde, può perdere l'umidità e diventare gommoso. Il modo migliore per riscaldare le gambe di granchio è al vapore.


utensili

Avrai bisogno di tre cose per riscaldare le zampe di granchio: uno scolapiatti, che è una padella di metallo leggero o una ciotola con fori sul fondo, una grande padella profonda e un coperchio (o un foglio) per coprire lo scolapiatti. Mantieni le spezie in giro se vuoi cambiare il sapore dei tuoi granchi.

preparazione

Riempi la pentola d'acqua a metà e aggiungi un po 'di sale all'acqua (se lo desideri). Metti lo scolapiatti sopra la padella con acqua. Accendere il fuoco alto e quindi aggiungere le gambe di granchio nello scarico. Prova a metterli in un unico strato, se possibile, ma se hai troppe zampe di granchio puoi impilarli girando a metà del tempo di riscaldamento. Aggiungi più condimento ora, se lo desideri. Metti il ​​coperchio sullo scolapiatti.

bollire

Attendere che l'acqua bolle e poi lasciare le cosce del granchio a vapore per almeno cinque minuti. Regolare il coperchio per evitare che il vapore fuoriesca. Quando le gambe sono molto calde al tatto, saprai che sono riscaldate.


alternativa

Se si mangiano spesso le gambe di granchio, è necessario investire in un piroscafo a base di pesce, che è una padella in 3 parti realizzata appositamente per cucinare e cucinare i frutti di mare. Segue gli stessi passaggi della combinazione casseruola-sgocciolatoio e basta aggiungere acqua alla base, posizionare le zampe di granchio sul piroscafo e coprire. Alcuni vaporizzatori possono essere elettrici, senza la necessità di portarli al fuoco.