La migliore tecnica per rimuovere i peli sulla pelle tatuata

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Non laser tattoo removal training course Singapore
Video: Non laser tattoo removal training course Singapore

Contenuto

Gli artisti del tatuaggio depilano la pelle nell'area da tatuare prima della procedura. La rasatura impedisce ai follicoli piliferi di essere forzati in un tatuaggio, causando i peli incarniti durante il processo di guarigione. Un'applicazione acuta è anche il risultato di raschiare la pelle. I capelli ricresceranno man mano che il tatuaggio guarirà, e rimuovendolo si otterrà un tatuaggio più visibile.


Prenditi cura del tuo tatuaggio correttamente (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Depilazione

Non rimuovere i peli dall'area tatuata prima che la pelle guarisca completamente. Per alcuni, il processo richiederà due settimane, anche se altri potrebbero avere un processo di più di un mese. Se non sei sicuro che il tatuaggio sia guarito, chiedi al tatuatore di verificarne le condizioni. Rimuovi i peli quando escono tutte le bucce e la pelle pelata.

La tecnica più economica è raschiare. Raschiare i peli che crescono sul tatuaggio può essere fatto a casa dopo il processo di guarigione. Gli atleti di sesso maschile e femminile, come nuotatori, possono trarre beneficio da questa tecnica perché si radono le gambe ogni giorno e non hanno bisogno di cambiare la loro routine se il tatuaggio è sugli arti inferiori. Rasare una parte del corpo tatuata è più economica della ceretta. Quando il disegno è grande, come nel retro o nel braccio, altre opzioni possono generare spese elevate nel tempo


Utilizzare un rasoio per graffiare l'area tatuata è meno doloroso della ceretta o della rimozione laser. Non è necessario attendere la crescita dei peli fino a una certa lunghezza per poter essere rimossa, quindi la persona avrà risultati immediati.

Idratare la pelle tatuata dopo aver rimosso i peli. Gli idratanti lo ammorbidiscono in modo che appaia più traslucido. Più traslucido è lo strato superiore della pelle, più visibile e appariscente è il tatuaggio.