Come dipingere i denti per Halloween

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
COME FARE I DENTI DA VAMPIRO IN CASA *DIY Halloween vampire teeth tutorial*
Video: COME FARE I DENTI DA VAMPIRO IN CASA *DIY Halloween vampire teeth tutorial*

Contenuto

Mentre è difficile simulare l'aspetto dei denti mancanti, perché quando mancano è possibile visualizzare la lingua e la parte interna della bocca, c'è un trucco così da far sembrare che siano stati persi, almeno a una certa distanza. Questo tipo di esca è ideale per fantasie e per simulare i traumi, come ad esempio nella formazione di emergenza per agenti di polizia, personale medico o vigili del fuoco. Oscurare i denti con la cera nera commestibile è il modo migliore per offrire un aspetto privo di saliva e sdentato.


indicazioni

Simula i denti mancanti per Halloween con la cera nera (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Asciugare i denti con un panno morbido o un asciugamano. Tieni la bocca aperta e le labbra lontane dai denti mentre dipingi gli "assenti".

  2. Applicare una piccola quantità di cera sulla spugna. Strofina la spugna sui denti che vuoi scurire. Coprire l'intero dente con la cera. Non dimenticare di coprire le scanalature inferiori dei denti in modo che non risaltino e si ergano come fantasmi galleggianti nel mezzo della bocca della persona.

  3. Rompere una capsula di sangue nella spugna. Applicare parte del sangue sulle gengive sopra il dente mancante e attorno ai denti circostanti.

  4. Chiedi alla persona di mordere una capsula di sangue in modo che la bocca sia macchiata di rosso. Questo creerà un aspetto più realistico e farà sembrare che i tuoi denti siano stati recentemente colpiti. Se vuoi che i tuoi denti sembrino scomparsi per qualche tempo, non usare le capsule di sangue.


Cosa ti serve

  • Panno morbido o asciugamano
  • Capsule di sangue artificiale (commestibili)
  • Cera nera (commestibile)
  • Piccola spugna