Come radersi i testicoli

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come Depilarsi le Parti Intime e i Peli Pubici | Gillette BODY e Gillette STYLER
Video: Come Depilarsi le Parti Intime e i Peli Pubici | Gillette BODY e Gillette STYLER

Contenuto

A nessuno piace l'idea di indossare un rasoio sui testicoli. In qualche modo i due non vanno d'accordo molto bene. Ma rasarti i testicoli non è così male come pensi se vengano prese le opportune precauzioni di sicurezza.


indicazioni

  1. Rasare i testicoli con un normale rasoio, un bicchiere di acqua tiepida e un po 'di crema da barba, posizionando i testicoli di fronte a uno specchio. Immergere il rasoio nell'acqua calda per alcuni minuti prima di iniziare.

  2. Rasare i testicoli con un rasoio elettrico pulendo prima i testicoli con della carta assorbente o applicando la polvere di talco. Se stai per utilizzare un rasoio elettrico, è necessario lasciare i testicoli molto asciutti. Raccolgono l'umidità dagli oli naturali prodotti dalla tua pelle, quindi dovrai raccogliere quanta più umidità possibile prima di iniziare.

  3. Estrai delicatamente la pelle dai testicoli per raderla in modo efficace. La pelle dei tuoi testicoli è molto sensibile, quindi vuoi essere estremamente attento, soprattutto se decidi di utilizzare un rasoio comune per il servizio.

  4. Rasa il rasoio il meno possibile. I tuoi testicoli sono una parte molto sensibile del tuo corpo. Meno devi dare, meglio è. Lascia un asciugamano sotto di te per raccogliere i capelli o la crema da barba che potrebbero cadere. Sciacquare il rasoio con acqua calda spesso per mantenere pulito il rasoio.


  5. Usa un percorso circolare con il tuo rasoio elettrico per una rasatura più pulita. Passare il rasoio elettrico tutte le volte che è necessario per ottenere risultati soddisfacenti.

  6. Raschiare regolarmente i testicoli se si desidera che il prurito passi. Un paio di giorni dopo aver rasato i testicoli, dovresti rendertene conto che i peli stanno crescendo di nuovo. Ma se raschi regolarmente i testicoli alcune volte, i tuoi capelli diventeranno più morbidi e le punte non ti daranno più fastidio.

Cosa ti serve

  • Rasoio elettrico o manuale
  • Polvere per bambini o tovagliolo di carta