Come fare le scarpe bellissime

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Personalizza le tue Nike AIR Force con l’Hydro Dipping! 👟🎨
Video: Personalizza le tue Nike AIR Force con l’Hydro Dipping! 👟🎨

Contenuto

Tinkerbell è un personaggio nella storia dei bambini di Peter Pan. È una piccola fata che si veste di verde e usa la polvere magica pirlimpimpim. I costumi in maschera possono essere indossati a Halloween, feste in maschera o feste di compleanno fiabesche. Nessuna fantasia sarà completa senza un paio di scarpe pom-pom. Crea copertine di feltro verde da indossare sulle scarpe e porta la tua fantasia in vita. Le copertine delle scarpe Tinsel sono un design semplice da realizzare che può essere facilmente completato in un pomeriggio.


indicazioni

Le copri scarpe di Sininho completeranno il tuo costume da fata (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Crea un modello per la copertina della scarpa con la mussola. Taglia la mussola in quattro quadrati abbastanza grandi da coprire i lati di un paio di scarpe da ginnastica. Metti un quadrato di mussola su ciascun lato della sneaker. Attacca i due quadrati attorno a ciascuna scarpa con dei perni, facendo una cucitura al centro del davanti e una al centro del tallone. Usa una matita o un pennello atomico per tracciare una linea a 1,5 cm dai perni in ogni cucitura. Disegna linee lungo il tessuto di 1,5 cm sopra la parte superiore e sotto il fondo della scarpa. Ripeti questo processo con i restanti due quadrati sull'altra coppia.

  2. Scrivi su ogni pezzo di mussola a cui il piede e il lato appartiene e staccare i pezzi. Tagliare lungo i segni per rimuovere il tessuto in eccesso. Metti 1 metro di feltro verde sulla superficie e scioglila. Metti i quattro pezzi del modello sopra il feltro e appuntali. Usa le forbici per tagliare il tessuto attorno ai modelli.


  3. Seleziona i pezzi per il piede destro e rimuovi il modello di mussola da ogni pezzo. Posizionare i due pezzi di feltro con i lati allineati. Allinea tutti i bordi. Cucire i pezzi lungo la cucitura anteriore e posteriore utilizzando una macchina. Piegare i bordi della parte superiore del coperchio a 1,5 cm e cucire. Aprire la parte anteriore e posteriore delle cuciture. Girare le coperture con il lato destro rivolto verso l'esterno. Ripeti questo processo sull'altra coppia.

  4. Applicare la colla a caldo sul fondo di due pompon bianchi e posizionarli sopra ogni copertura vicino alla punta. Cucire le estremità di una cinghia elastica su entrambi i bordi inferiori di ciascuna copertura. La cinghia elastica allungherà l'intero fondo delle calzature e manterrà il coperchio in posizione. Metti la copertura sopra le scarpe da ginnastica, allungando le fasce elastiche intorno. Indossare le scarpe da ginnastica.

suggerimenti

  • Invece di scarpe da ginnastica, prova a fare le coperture delle scarpe con le scarpe da ginnastica delle ballerine.

Cosa ti serve

  • mussola
  • tennis
  • perni
  • Matita per tessuto o pennello atomico
  • 1 metro di feltro verde
  • Forbici per tessuti
  • Macchina da cucire
  • ferro
  • Pistola per colla a caldo
  • 2 pom-pon bianchi
  • elastico