Come rimuovere una sbavatura di succo dal muro

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come cancellare le macchie dalle pareti tutorial
Video: Come cancellare le macchie dalle pareti tutorial

Contenuto

I bambini amano i succhi di frutta, ma sembrano anche amarli versandoli. Tappeti e vestiti sono luoghi comuni, ma ci sono prodotti noti per la pulizia. Se il tuo bambino può macchiare le pareti bianche, il processo di rimozione potrebbe sembrare un po 'più difficile, specialmente se non le hai viste subito. I metodi utilizzati per la rimozione di tappeti e vestiti possono essere applicati anche nella pulizia delle pareti.


indicazioni

Il tovagliolo di carta aiuterà a rimuovere la macchia di succo dal muro (Tascha Mae Horowitz / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Pulisci la macchia non appena la noti. Prima lo attacchi, più possibilità avrai di rimuoverlo completamente. Sarai anche in grado di impedirgli di gocciolare sul pavimento e causare una macchia più grande. Assorbi quanto più liquido possibile usando un tovagliolo di carta o strofinando i panni. Quando sono sporchi, sostituirli con uno pulito per evitare di strofinare il succo sul muro. Se lo fai dopo l'incidente, potresti essere in grado di cancellare il pasticcio usando solo questo metodo.

  2. Spruzza il prodotto multiuso su carta assorbente, panno o spugna e strofina delicatamente la macchia. Puoi anche usare un po 'di detersivo liquido. Cucine e bagni di solito hanno una vernice lucida, che rende le loro superfici più facili da pulire rispetto alle pareti di altri ambienti, che di solito sono verniciati con vernice normale. Dovrai strofinare un po 'più attentamente se stai lavorando con un normale lavoro di verniciatura.


  3. Strofina un detergente contenente candeggina, come l'Ajax, nella macchia per ripristinare il colore bianco sulla parete. Utilizzare una spugna morbida o un foglio per diffondere il liquido. Al termine, lavare il muro con acqua per rimuovere più candeggina possibile. È possibile pulire il muro con una spugna pulita o spruzzare una piccola quantità di acqua su di esso e quindi rimuovere l'eccesso con un tovagliolo di carta o un panno per la pulizia.

  4. Dipingi il tuo muro. Se non riesci a rimuovere la macchia, puoi dipingerla per nasconderla. Usa un colore uguale al muro e un pennello per applicare diversi strati di pittura sulla superficie della macchia e intorno.

avvertimento

  • Testare tutti i prodotti per la pulizia su una piccola area impercettibile del muro per assicurarsi che non scoloriscano o danneggino la vernice.

Cosa ti serve

  • Panno di pulizia, spugna o tovagliolo di carta
  • acqua
  • Prodotto per la pulizia multiuso
  • Sapone da bucato
  • Prodotto per la pulizia con candeggina
  • inchiostro
  • spazzola