Magic Cube Tricks

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Giugno 2024
Anonim
How to Solve a 3x3 Rubik’s Cube In No Time | The Easiest Tutorial
Video: How to Solve a 3x3 Rubik’s Cube In No Time | The Easiest Tutorial

Contenuto

La maggior parte delle persone che possiedono o possiedono un cubo magico attraversano lo stesso ciclo: comprare il cubo, passare ore a cercare di risolverlo, rendersi conto di quanto sia difficile e rinunciando a un attacco di frustrazione, odiando per sempre blocchi multicolori. Alcune persone, tuttavia, hanno risolto e sono diventate così brave, che si preoccupano di quanto velocemente risolvono il cubo. Questo è chiamato speedcubing e il finger tricks gioca un ruolo molto importante in questa pratica.


I trucchi ti permettono di risolvere il cubo ad una velocità abbastanza alta (Tim Whitby / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Quali sono le trucchetti?

Le punte delle dita sono utilizzate nel speedcubing per due motivi principali: aumentano considerevolmente la loro velocità e sono un modo per mostrare le loro abilità. Fondamentalmente, è il metodo per risolvere il cubo magico ruotando le diverse sezioni usando i movimenti delle dita. Si tratta anche di conoscere le sequenze corrette di svolte e movimenti per ottenere movimenti comuni il più rapidamente possibile. Quelli esperti in questi trucchi non lasceranno mai il secchio.

lubrificazione

Prima di iniziare a praticare speedcubing e finger trick, avrai bisogno di un cubo il più libero possibile. Ciò significa che i nuovi cubi sono meno desiderabili. Più usato, meglio è. Se non hai un vecchio cubo o vuoi rendere il tuo cubo ancora più morbido, prova questo: Parzialmente smonta il cubo e sputa del lubrificante. I trucchi richiedono più sforzo fisico delle dita rispetto a una risoluzione cubica comune, quindi tutto ciò che serve a ridurre questo sforzo è buono. Inoltre, questo riduce il tempo di risoluzione.


Il trucco UR '

Tenere il cubo con la mano sinistra come si terrebbe normalmente, che è tra il pollice e il medio. Man mano che il dito si muove meno dita, più dita dovrai fare i trucchi e aumentare la velocità. Posiziona il tuo indice alla sinistra dell'angolo in alto a sinistra del retro del cubo. La parte posteriore è il lato in cui è il tuo dito medio. Ruota la faccia superiore in modo che si muova di 90 ° in senso orario. Quando raggiunge la sua destinazione, tira il lato destro verso il basso di 90 gradi e in senso antiorario. Un sacco di pratica rende questi due movimenti si verificano come se fossero uno.

U'L Trick

Tieni il cubo nella mano destra usando l'impronta standard. Appoggia l'indice sul lato destro del pezzo in alto a destra sul retro dell'hub. Ruota la faccia superiore di 90 ° e in senso antiorario. Ruota il lato sinistro di 90 ° in senso orario non appena il primo giro è completo. Come nel trucco precedente, rendere questi movimenti un singolo movimento fluido è piuttosto importante.