Visualizzazione dei file LDB

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Ldb ExperienceLab_09 (parte 3) Fois
Video: Ldb ExperienceLab_09 (parte 3) Fois

Contenuto

Microsoft Access LDB fornisce al software un elenco di utenti che hanno accesso al database e tutti gli utenti che attualmente hanno il file di database aperto. È possibile visualizzare il file LDB nel database di Access; salva il file in un formato proprietario, quindi non viene visualizzato da chiunque abbia accesso alla directory condivisa. Tuttavia, l'amministratore del database può esaminare il file per controllare i tentativi di accesso e vedere gli utenti che hanno il file aperto.


indicazioni

Visualizza il file LDB in Access (immagine del computer di blaine stiger da Fotolia.com)
  1. Fai doppio clic su "Risorse del computer" sul desktop. Se usi Windows 7 o Vista, l'icona è etichettata "Computer". Si aprirà una finestra di Windows Explorer, quindi accedere al percorso di accesso al database. Il file LDB è contenuto in questa stessa directory.

  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LDB e selezionare "Apri con". Fare clic su '' Seleziona un programma nell'elenco '' e, nella finestra aperta, fare clic su '' Avanti ''.

  3. Fai clic su "Cerca" e seleziona "workbench.exe" nella directory "C: Program Files vb123". Seleziona la casella "Utilizza sempre il programma selezionato". Fare clic su "OK" per aprire il file LDB e visualizzarne il contenuto.