Come legare il filo rosso della Kabbalah

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come legare correttamente il filo rosso al polso.
Video: Come legare correttamente il filo rosso al polso.

Contenuto

Secondo la tradizione cabalistica, se qualcuno ci mette un occhio grasso o vuole farci del male, ci viene impedito di provare pienamente la felicità. Il filo rosso della Kabbalah è stato usato per secoli per proteggere da tale cattivo presagio. Recentemente, questo filato è diventato popolare tra celebrità come Ashton Kutcher, Demi Moore, Paris Hilton e Madonna. Non è necessario acquistare un braccialetto costoso. Puoi spendere pochi centesimi e avere il tuo filo rosso di Kabbalah.

Passo 1

Chiedi a qualcuno di cui ti fidi e ami di legare la corda al tuo polso sinistro con un semplice nodo. Il filo dovrebbe adattarsi perfettamente al tuo polso.

Passo 2

Chiedi a quella persona di aggiungere altri sei nodi, per un totale di sette nodi.

Passaggio 3

Prometti a te stesso che eviterai pensieri negativi ed eviterai di parlare male degli altri. Questi atteggiamenti interferiscono con il potere di protezione che il filo ha contro il malocchio.


Passaggio 4

Alla fine, chiedi alla persona che ti ha legato il filo al polso di recitare la preghiera di Ben Porat, che ti proteggerà dall'occhio grasso. Ecco la preghiera che dovrebbe essere recitata:

ayin alei porat ben Yosef porat ben yivarech ra mikol oti hagoel hamalach shmi bahem vyikare han'arim et vYitzchak Avraham avotai vshem ha'aretz b'kerev larov v'yidgu

Questa preghiera impedirà loro di metterti un occhio grasso su di te.

Passaggio 5

Mantieni la promessa di astenersi da pensieri e commenti negativi. Un tale atteggiamento garantirà la tua protezione.