Tagli capelli corti per capelli fini

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Taglio corto per capelli fini
Video: Taglio corto per capelli fini

Contenuto

Le persone con i capelli sottili hanno una sfida specifica, compresi i riccioli magri e flaccidi. Può essere difficile creare volume con questo tipo di capelli. Inoltre, se diventa grande, può sembrare trasandato e appiccicoso. I capelli corti sono solitamente più adatti a questo tipo. Non solo sembra più spesso, ma rende anche più semplice la sua styling.


Una scorciatoia è perfetta per i capelli fini (Immagine donna più anziana di Frenk_Danielle Kaufmann da Fotolia.com)

Capelli corti

Un taglio di capelli molto corto è facile da mantenere ed è adatto per capelli fini. Il taglio è più corto sui lati e sul retro, con una lunghezza di due o tre dita. In alto dovrebbe essere un po 'più grande, con una frangia nella parte anteriore. Gli strati tagliati strategicamente in cima possono rendere il taglio più versatile. Inoltre, non danneggierai i tuoi capelli in quanto non richiederà tanto styling.

Capelli Chanel

Un taglio chanel è perfetto per capelli fini. Un classico chanel fino al mento, con o senza frangia, aiuta a dare spessore e volume. Pochi strati sono un'opzione migliore in quanto possono finire per rendere i capelli più sottili. Questo taglio tende ad apparire più bello se i capelli sono naturalmente lisci o leggermente ondulati.


Capelli a punta

I capelli pelati e sciolti conferiscono ai capelli fini una bella forma. Inoltre rende l'acconciatura molto più spessa. Questo taglio dovrebbe essere leggermente più lungo dell'altezza del mento, con le punte tagliate in modo irregolare. I vari strati rendono facile creare un aspetto voluminoso in cima. Questo tipo di taglio è meglio con le frange, sia quelle che vanno alle sopracciglia e le acconciature a lato.