Fasce per capelli all'altezza delle spalle con frangia

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Fasce per capelli all'altezza delle spalle con frangia - Articoli
Fasce per capelli all'altezza delle spalle con frangia - Articoli

Contenuto

Dovuto in parte alla sua consistenza, i capelli lisci all'altezza delle spalle sembrano buoni su diversi tagli. Il pelo piatto è probabilmente il tipo più facile con cui lavorare, perché ricade naturalmente in qualsiasi stile tagliato. I tipi corti tradizionali, come il chanel e il peaking, possono essere leggermente modificati per i capelli lunghi fino alle spalle.


Chanel lungo classico

Il classico chanel viene solitamente tagliato all'altezza del mento con i lati che coprono i lati del viso. Con i capelli lunghi fino alle spalle, tuttavia, il chanel viene tagliato di qualche centimetro sotto, più vicino alle spalle, ma lo stile è lo stesso. È tagliato in un'unica lunghezza nella parte posteriore della testa, mentre gli stoppini anteriori sono circa un centimetro più grandi e terminano a un'estremità. Il classico è ideale per i capelli lisci, poiché le linee di taglio sono pensate per un assetto uniforme. Le frange possono essere tagliate ad angolo e lanciate a lato, oppure tagliate in uno stile che copre la fronte fino alle sopracciglia.

Picchetto medio

Il picco medio è uno stile più giovane e moderno rispetto al chanel. È caratterizzato da numerosi strati triturati, in lunghezze disuguali e tagliati tra i capelli, e la sua lunghezza tipica si trova tra la spalla e il mento. Gli strati irregolari creano movimento e aggiungono volume ai capelli lisci. Il peal è quasi sempre combinato con una frangia laterale, che incornicia gli occhi e accentua gli zigomi. Per il molto liscio o sottile, l'acconciatura può dare un aumento del corpo e del volume, facendolo sembrare avere più vita. Questo stile deve essere tagliato ogni due o quattro mesi, per mantenerlo vivo e impostato. Disporre con un essiccatore o lasciare asciugare all'aria per un effetto disordinato e divertente.


pannellatura

Il taglio del pannello è appositamente progettato per capelli lunghi fino alle spalle e con frange. È ideale per capelli lisci e fini in quanto dà un aspetto di più corpo e volume agli stoppini. Questo taglio è simile al taglio medio, perché consiste di diversi strati lungo i capelli; ma in questo caso gli strati sono più lunghi e meno irregolari. Raramente supera l'altezza della spalla ed è un ottimo taglio per i complimenti medi. Le frange ad angolo completano il look. Non fare questo taglio se i tuoi capelli sono naturalmente spessi; finirà per sembrare un cefalo. Chiedi al parrucchiere di aggiungere più strati vicino al fondo dei capelli e pochi in alto per evitare un look molto pesante. Tagliare regolarmente ogni due mesi per la manutenzione.