Idee per dipingere la stanza di un adolescente con vernice nera

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Idee creative con i nastri mascheratura
Video: Idee creative con i nastri mascheratura

Contenuto

Anche se il nero è un'opzione di colore per il muro che non considereresti mai per la tua camera da letto, il tuo adolescente potrebbe pensare in modo diverso. Riesce a vedere il nero audace, moderno e freddo mentre lo consideri oscuro e deprimente. Nell'intenzione di stipulare un accordo, tuttavia, perché non cedere alle preferenze di tuo figlio per il nero così i due se ne vanno felice?


Gli adolescenti hanno idee straordinarie per la decorazione (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)

In bianco e nero

Invece di dipingere le quattro pareti e il soffitto nero, incoraggia il tuo bambino a incorporare il bianco nel piano di ebano per la decorazione. Anche piccoli tocchi di bianco spezzeranno la monotonia e non lasceranno che la decorazione nera sovraccarichi la stanza. Scegli un design a scacchiera che vincerà sicuramente i fan delle corse o strisce bianche e nere per un look drammatico. Invece di strisce verticali, scegli le orizzontali in una stampa come la zebra. Foto in bianco e nero, finiture bianche e fogli bianchi e neri sono tutte opzioni che si combinano bene per creare una stanza di contrasti.

Nero e colorato

Invece di bianco e nero, incoraggia il tuo bambino ad aggiungere un tocco di colore. Sia che tu scelga toni più scuri o più neutri, puoi creare un look unico che esplora il tema nero di base. Suggerisci un colore vivido come il rosso, il giallo o il verde lime per creare un look che risalta. Lampade, tende, mobili e altre cose dipinte in questi colori daranno un aspetto più uniforme. In alternativa, i colori neutri, come il marrone o il grigio, rompono l'aspetto più duro del nero senza neutralizzarlo completamente.


Un tocco di nero

Finché il tuo bambino non è infranto dal fatto che ogni centimetro delle pareti della stanza è nero, puoi indirizzarlo verso uno sguardo meno scioccante. Suggerisci di dipingere un muro in nero e lasciare gli altri come sono, o dipingere un altro colore complementare che non sia così scuro. Potrebbe essere interessato a dipingere la metà inferiore o superiore del muro in nero e lasciare l'altra metà con un colore più chiaro. Le pareti nere con una decorazione in gesso turchese sono un'opzione molto attraente. Anche se vorrebbe tutte e quattro le pareti in nero, incoraggiarlo a dipingere il soffitto in bianco o grigio per evitare che si chiuda nella stanza.

Nero multiuso

Invece di scegliere l'inchiostro nero solo dal suo aspetto, scegli altre opzioni che hanno un altro scopo. Scegli un inchiostro che dia una finitura in lastra al muro. A un giovane artista piacerà coprire le loro pareti con i loro intricati disegni fatti con gesso colorato. Non appena si stanca di questo effetto visivo, puoi semplicemente cancellarlo, lavare i muri e ricominciare da capo. Un'altra opzione è l'inchiostro magnetico. Per l'adolescente che ama coprire le pareti con manifesti cinematografici e musicisti e foto di lui e dei suoi amici, la parete magnetica è l'ideale. Può facilmente cambiare le foto delle pareti, bloccandole con dei magneti, il che rende superfluo l'uso di fori per le viti nel muro.