Come creare un quadro motivazionale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to make a motivational fitness board
Video: How to make a motivational fitness board

Contenuto

Quando si tratta di raggiungere i propri obiettivi, rimanere concentrati, motivare se stessi ed evitare le distrazioni spesso può essere difficile quanto l'obiettivo stesso. Le immagini motivazionali sono un modo semplice ma efficace per evitare l'affaticamento e tenere a mente i tuoi obiettivi. Continua a leggere per imparare come creare un bellissimo quadro motivazionale e fare un altro passo verso il tuo obiettivo!


Rimani concentrato sui tuoi obiettivi con questo semplice schema motivazionale (Kaitlyn Mills)

Materiali richiesti

  • Tela con cornice o Cork Board
  • Iuta (o tessuto a scelta), circa 15 cm più grande del telaio
  • Borchie d'oro
  • supercolla
  • Nastro decorativo
  • Ritagli di riviste, citazioni e immagini da aggiungere alla cornice pronta

Sentiti libero di essere creativo con i tuoi materiali. Le possibilità sono infinite! (Kaitlyn Mills)

Passaggio 1: Coprire la cornice

Posiziona la tua immagine a faccia in giù sul tessuto scelto. Passando da un angolo all'altro, piega il tessuto attorno al telaio, verso il retro, creando una semplice piega in ogni angolo. Attacca temporaneamente il tessuto alla parte posteriore del telaio con nastro o chiodi. Quindi utilizzare le forbici per tagliare il tessuto in eccesso da ogni angolo e incollare in modo permanente con il supercollage. Lascia asciugare completamente la colla.


Usa la supercolle per assicurarti che il tuo quadro motivazionale rimanga coperto (Kaitlyn Mills)

Passaggio 2: utilizzare le puntine da disegno per aggiungere un bordo interno

Quando la colla si è asciugata completamente, ruotare il telaio in modo che il lato anteriore sia rivolto verso l'alto. Usando la cornice del telaio come guida, metti puntine da disegno dorate su di essa per creare un bordo interno. Lascia uno spazio uniforme tra una virata e l'altra.

Le borchie dorate tengono meglio il tessuto al telaio e fungono anche da bordo decorativo (Kaitlyn Mills)

Step 3: Fatti ispirare

Ora arriva la parte divertente! Raccogli ispirazione ispirata ai tuoi obiettivi da aggiungere alla cornice. Crea una pila con ritagli di riviste, fotografie, immagini, disegni e citazioni per fungere da mappa visiva che porterà al tuo obiettivo. Non aver paura di giocare con forme, trame e trame diverse mentre aumenti il ​​tuo stack.


Usa le immagini per creare una mappa visiva per aiutarti a rimanere concentrato sul tuo obiettivo (Kaitlyn Mills)

Fase 4: posizionare i materiali sulla lavagna

Usa le puntine da disegno dorate e il nastro decorativo per mettere i materiali che hai messo insieme nella struttura motivazionale. Non importa se le tue immagini riflettono un risultato specifico o fungono da ispirazione generale per la creatività quotidiana, concentrati su ciò che ti piace visivamente e crea la tua immagine di conseguenza. Quando sei soddisfatto, appendi l'immagine in un luogo straordinario dove la vedi durante il giorno. Ricordati di aggiornare l'immagine quando raggiungi i tuoi obiettivi o realizzi i tuoi sogni. Il cielo è il limite!

Fai un passo indietro e ammira il tuo lavoro! Ora sei un passo avanti verso il raggiungimento del tuo obiettivo. (Kaitlyn Mills)