Come scontrare un uovo in "Digimon: Masters" senza un chip di dati

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come scontrare un uovo in "Digimon: Masters" senza un chip di dati - Articoli
Come scontrare un uovo in "Digimon: Masters" senza un chip di dati - Articoli

Contenuto

In "Digimon: Masters", ti unirai a migliaia di altri giocatori online nel tentativo di catturare, addestrare e combattere i Digimon che sono sparsi per il mondo di gioco. Ci sono diversi modi per raccogliere queste potenti creature: catturarle nella giungla, scambiarle con altri addestratori e colpirle con le uova trovate vicino a creature sconfitte. Per scuotere i Digimon dalle uova, è obbligatorio raccogliere anche i chip di dati prima che nascano.


indicazioni

  1. Raccogli le uova lanciate dai Digimons sconfitti in battaglia. Non tutti lasceranno le uova quando vengono picchiati.

  2. Consegna le uova all'NPC localizzato nelle città per ricevere i chip di dati. I raccoglitori di uova si trovano in aree con grandi movimenti in tutto il mondo, ti daranno i gettoni per data delle uova raccolte. Ci sono nove tipi di chip di dati che ti daranno: animali, cupi, rettili, fuoco, insetti, piante, rocce, acqua e insetti.

  3. Raccogli un uovo partner di un digimon sconfitto. Le "uova di parter" sono più rare delle uova normali, ma sono necessarie per incubare i propri Digimon. Sono identificati dall'aura blu che li circonda.

  4. Metti l'uovo del parter in un'incubatrice e nutri l'uovo con i chip di dati. Il tipo di chip di dati che utilizzi aiuterà a determinare le abilità e lo stato del Digimon scioccato, ma alcune uova sane sono incompatibili con determinati chip. Se ottieni tre nutrienti di successo, l'uovo si scontrerà. Se lo alimenti troppo o usi trucioli non supportati, le uova si romperanno.