Come conservare la radice della barca

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

La radice di bardana è nutriente e ha molte proprietà curative. La bardana aiuta a pulire il sistema digestivo e aiuta la salute del fegato. È anche un'erba comune in molte parti del mondo, disponibile in abbondanza per coloro che vogliono godere dei suoi benefici curativi. Questa radice è spesso usata nei tè e nelle zuppe, ma la conservazione della bardana è un altro modo unico per usarla.

Passo 1

Raccogli la radice di bardana fresca in natura. Può anche essere trovato nei negozi di alimenti naturali o nei mercati asiatici.

Passo 2

Usa un coltello affilato per rimuovere la pelle dura della bardana. Tagliare la radice obliquamente a fette spesse 1 cm. Mettili da parte per un momento.

Passaggio 3

Mescolare sale e acqua in una casseruola a fuoco basso. Fate sciogliere il sale e versate il composto sulla bardana fino a coprirla completamente.


Passaggio 4

Lasciare la bardana nell'acqua salata per 24 ore.

Passaggio 5

Scolatela e sciacquatela in acqua fredda.

Passaggio 6

Per disinfettare i barattoli, riempirli per metà con acqua e scaldarli nel microonde, far bollire l'acqua per un minuto.

Passaggio 7

Riempi i vasi con la radice di bardana.

Passaggio 8

Nella padella aggiungere lentamente l'aceto, l'aglio e lo zenzero, far bollire a fuoco basso.

Passaggio 9

Riempi i vasi di salamoia fino a coprire completamente la radice.

Passaggio 10

Coprire e conservare in un luogo fresco e buio per un mese prima dell'apertura. Possono essere conservati fino a un anno.