Le migliori pose per un ritratto di un bambino

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
QUANTO farsi PAGARE in FOTOGRAFIA? Ecco come si calcolano i prezzi di un servizio fotografico! 💰📷
Video: QUANTO farsi PAGARE in FOTOGRAFIA? Ecco come si calcolano i prezzi di un servizio fotografico! 💰📷

Contenuto

I ritratti per bambini possono essere spesso un modo divertente e memorabile per documentare la crescita e lo sviluppo di un bambino. Con l'arrivo dei social network che consentono ai propri utenti di condividere foto, i ritratti di bambini possono essere condivisi con tutto il mondo. Una delle parti più importanti per ottenere immagini memorabili di bambini è considerare le pose che vuoi che faccia il tuo bambino.


Un'ottima posa può portare ad un grande ritratto (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Giorno di nascita

Una delle prime foto che puoi fare di un bambino è, naturalmente, il giorno in cui è nato. Questo può aiutare a condividere visivamente la buona notizia della nascita di tuo figlio con la famiglia e gli amici il più rapidamente possibile. Per i migliori risultati, aspetta che il bambino sia pulito e calmo. Dovrai anche avere molta pazienza se vuoi fare una foto con gli occhi del tuo bambino aperti. Se possibile, prova a non usare il flash, poiché questo può essere molto sgradevole agli occhi del bambino il giorno in cui sono nati. Prova un'illuminazione rilassante e rilassante.

Stendersi

I bambini spesso non possono sedersi da soli per almeno 6 mesi. Cercare di metterli in posizione verticale e portarli in quella posizione può essere una sfida, quindi prendi in considerazione di mettere il bambino sulle sue spalle. Il bambino diventerà più rilassato e sarà più facile ottenere una foto di qualità. Quando scatti questa foto, lascia il bambino comodo e tieni a mente l'aspetto della coperta sottostante, dato che farà parte della foto. Prendi in considerazione l'uso di una coperta leggera o bianca.


Interagire con i genitori

Spesso i genitori faranno una foto con il bambino. Questo può creare un bel ritratto di famiglia, ma quello che può sembrare ancora più bello è una foto di loro che interagiscono, piuttosto che una semplice foto scattata in uno studio. In sostanza, il bambino e i genitori interagiscono, come la madre che tiene il bambino in aria e fa le smorfie, il bambino che afferra il naso del padre, o tutto ciò che sembra naturale. Le persone che vedranno la foto saranno toccate dalla divertente interazione tra i genitori e il bambino. Il bambino può anche interagire con fratelli e sorelle, nonni o altri membri della famiglia.

Lascia che decida il bambino

Finché non puoi rispondere alla domanda "che posa vuoi fare?", Un bambino può essere lasciato in un certo senso fare le proprie pose. Un modo è dare al bambino dei giocattoli, animali imbalsamati o qualche altro oggetto, e vedere cosa gli farà; forse questo potrebbe comportare una buona posa. Interagire con altri oggetti nell'ambiente può fare una buona figura, come lasciare che il bambino giochi sulla sabbia con la sabbia, lasciandolo scorrere tra le dita.