Come imparare a usare Illustrator online

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
#1 Corso di Adobe Illustrator per principianti - Lezione 1 (Live Streaming)
Video: #1 Corso di Adobe Illustrator per principianti - Lezione 1 (Live Streaming)

Contenuto

Adobe Illustrator CS5 è un programma che consente di creare grafica vettoriale per loghi, marchi, disegni, animazioni, banner, pagine Web e siti multimediali, nonché qualsiasi altro utilizzo di arti grafiche. Il programma, progettato per professionisti del design, ha un livello di apprendimento superiore rispetto ad altri programmi di base. Quindi, se vuoi imparare come usare Illustrator online, hai tre opzioni. Cerca suggerimenti, tutorial e video online gratuiti; pagare un abbonamento a strumenti e video online; o frequentare corsi online, alcuni sono gratuiti e alcuni richiedono la registrazione pagata.


indicazioni

Illustrator ti aiuta a creare immagini vettoriali da utilizzare su più media. (Sfondo floreale, immagine vettoriale di japonka da Fotolia.com)

    Siti web gratuiti

  1. Visita la serie di video "Impara Illustrator CS5" su Adobe TV. La serie di 23 video, ognuno dei quali richiede da due a dieci minuti, inizia con "Guida introduttiva: che cos'è Illustrator CS5?" e termina con "Review - Using Adobe CS5".

  2. Vedi le esercitazioni gratuite disponibili su Learnit2. Il sito fornisce istruzioni passo-passo sullo schermo, che includono istruzioni scritte e immagini dello schermo per aiutarti a creare una varietà di design specifici, come il logo Xbox 360, un badge Web 2.0, un'immagine della carta di credito, un Lego pezzo, testo lucido, un'icona di cartella e un'icona di aiuto.


  3. Sfoglia Lynda.com, un sito di pratica contenente tutorial di Illustrator che offre centinaia di video. La maggior parte richiede un abbonamento a pagamento, ma tutti i video sottolineati sono gratuiti. Ad esempio, facendo clic su "Illustrator CS5 One-on-One: Advanced" è possibile accedere a 18 video tutorial gratuiti e "Illustrator CS5 Essential training", che offre 14 video gratuiti.

  4. Scegli e visualizza uno dei numerosi tutorial di Illustrator su Designer Today. Le esercitazioni utilizzano testo e immagini sullo schermo per aiutarti con compiti specifici che puoi completare con Illustrator. Nel pacchetto sono inclusi strumenti di aiuto con le arti astratte, immagini di sfondo interessanti, trame e altri effetti da utilizzare nelle tue opere. Nota che molte delle esercitazioni su questo sito funzionano con altre versioni di Illustrator: 9, 10, CS, CS2, CS3 e CS4. Non tutti gli strumenti sono gli stessi dalla versione alla versione.


    Siti a pagamento

  1. Iscriviti a Lynda.com; nel gennaio 2001, i prezzi erano da $ 52 al mese o $ 522 all'anno per accedere a tutti i tutorial di Illustrator. Per $ 78,40 al mese o $ 784 all'anno puoi accedere a tutti i video e ai file degli esercizi. Le registrazioni mensili non hanno un contratto a lungo termine.

  2. Prova a utilizzare una versione demo gratuita e iscriviti per guardare i video tutorial di Illustrator su Apex Web Media. Il piano, che costava $ 62 al mese nel gennaio 2011, include l'accesso a esercitazioni per PC o Mac e file che è possibile scaricare per l'uso sul proprio computer. Il sito Web Apex Web Media offre 107 video Illustrator CS5 per una durata totale di 8 ore e mezza.

  3. Prova una o più delle 15 dimostrazioni gratuite in Esercitazioni di formazione software e iscriviti per visualizzare il resto se ritieni che l'informazione sia utile. A gennaio 2011, una commissione una tantum di $ 200,00 ti ha dato un CD o l'accesso per scaricare più di 10 ore di tutorial video e progetti da mettere in pratica.

    Corsi online

  1. Impara attraverso tutorial con istruttori iscrivendoti ai corsi "Learn Adobe Illustrator Online" in Lifetime to Learn. I corsi hanno 32 ore e iniziano praticamente ogni mese.

  2. Iscriviti al corso "Adobe Illustrator training online" presso DesignMentor Training. Questo sito offre corsi base e avanzati in Illustrator e illustrazione digitale. Ogni corso è disponibile per gli studenti per iniziare al proprio ritmo, che dura da 30 a 60 ore e consente loro di lavorare secondo il proprio ritmo, purché completino il corso entro sei mesi. Un istruttore fa commenti personali e aiuta gli studenti a completare esercizi, lezioni, domande e pubblicazioni nel forum di discussione. Completa il modulo "Facci una domanda" nella pagina "Come funzionano le classi" per chiedere informazioni sui prezzi.

  3. Effettua un'iscrizione annuale a $ 199 o mensile a $ 24,95 (prezzi a partire da gennaio 2011) su KelbyTraining.com e accedi a tutti i corsi online, inclusi tutti i programmi CS5, foto, Corel Painter, video, lightroom e altri corsi grafici correlati progettare "Illustrator CS5 Power Session" spiega le modifiche da Illustrator CS4 a CS5. Gli altri corsi ti insegnano come usare CS4, ma la maggior parte delle informazioni funziona anche per CS5 e le modifiche sono spiegate in classe. La prima classe di ogni corso è gratuita per coloro che desiderano testare prima.

suggerimenti

  • Se si dispone di Illustrator CS4, la maggior parte delle informazioni online è ancora valida. Tuttavia, guarda alcune delle differenze tra CS4 e CS5 visitando il sito Web ProDesignTools, che ti offre un confronto tra le versioni e un elenco dei nuovi strumenti CS5.