Disney Aladdin Activities

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Disney’s Aladdin: Activity Center - Full Gameplay/Walkthrough (Longplay)
Video: Disney’s Aladdin: Activity Center - Full Gameplay/Walkthrough (Longplay)

Contenuto

Il film Disney, "Aladdin", può essere utilizzato per creare attività divertenti per una festa con costumi stravaganti e personaggi eccentrici. Le attività funzionano bene per una festa di compleanno o un'aula se gli studenti hanno guardato di recente il film insieme.


Decora il luogo con lampade magiche e altri oggetti a tema arabo (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

costumi

Indossa abiti arabi per rendere le attività più autentiche. Fornire costumi alla festa o chiedere agli ospiti di arrivare vestiti vestiti in modo appropriato per l'occasione. Se i bambini si vestono, fornire diversi giubbotti, sciarpe, grandi pezzi di gioielli in oro e tuniche, come quelli indossati dai personaggi nel film "Aladino".

Trova il tesoro

Seppellisci una lampada magica di plastica in una lettiera e lascia che i bambini scavano per trovarla. Rendi l'attività più difficile seppellendo diverse lampade di colori diversi, ma concedi un solo premio alla persona che individua il bulbo d'oro corretto. Includere monete di plastica nella sabbia e assegnare punti al bambino che trova altri tesori sepolti.


Gare di tappeti volanti

Anche se non ci sono tappeti volanti, i bambini possono essere trascinati rapidamente nel cortile. Esegui una corsa di tappeti con i bambini, dove si devono trascinare attraverso il cortile. La corsa può essere fatta con due bambini che tirano ciascuno, o due squadre, ognuna che tira un tappeto con un bambino.

Ruba la mela

Nel film "Aladdin", il personaggio principale e il suo amico scimmia rubano mele. Metti una mela di plastica sotto una sedia e lascia che qualcuno finga di essere la guardia del palazzo. Lascia che i bambini provino a rubare la mela senza che la guardia si accorga di essere stata rubata, e poi lascia che indovini chi ha rubato la mela. Dare alle guardie tre possibilità di indovinare chi ha rubato la mela e dare punti alle guardie che indovinano correttamente la prima volta.

Chi è quella ragazza?

Le ragazze nel film e tutta la cultura araba spesso indossano veli sui loro volti che rivelano solo i loro occhi. Tieni una gara di indovinelli in cui le ragazze dovrebbero essere completamente coperte con l'eccezione dei loro occhi. I ragazzi dovrebbero cercare di identificare le ragazze solo attraverso gli occhi. Usa lenzuola spesse, asciugamani o fazzoletti per coprire le ragazze.