Come riparare pentole antiaderenti danneggiate

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Why retailers lie about non-stick cookware, and how to fix the broken system.
Video: Why retailers lie about non-stick cookware, and how to fix the broken system.

Contenuto

Le pentole antiaderenti friggono facilmente uova e pancake, ma il materiale ha un importante svantaggio: il rivestimento antiaderente è fragile, facilmente graffiato da utensili come le spatole metalliche. Se la padella è gravemente danneggiata, non è necessario buttarla via. Invece, è possibile coprire graffi e graffi con uno spray di rivestimento antiaderente per pentole.


indicazioni

Le pentole antiaderenti sono soggette a danni da oggetti metallici taglienti (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  1. Lavare la padella con acqua e sapone e asciugare con un asciugamano. Lasciare asciugare per alcune ore, per garantire che tutta l'umidità evapori prima di procedere.

  2. Applicare lo spray di riparazione del rivestimento antiaderente uniformemente su tutta la superficie della padella e lasciare asciugare per mezz'ora. Preriscaldare il forno a 260º Celsius.

  3. Mettere la padella nel forno e arrostire per 45 minuti. Ciò solidificherà lo spray di riparazione, rendendo la padella sicura per un uso futuro.

  4. Togliere la padella dal forno e lasciarla raffreddare completamente. Una volta raggiunta la temperatura ambiente, lavarlo di nuovo. Lascia asciugare prima di usarlo di nuovo.


suggerimenti

  • La maggior parte degli spray di riparazione per rivestimento antiaderente sono trasparenti, il che significa che vecchie crepe e graffi saranno ancora visibili sotto la nuova superficie. Se lo trovi sgradevole, copri le aree danneggiate con la pittura a griglia prima di applicare lo spray di riparazione.

Cosa ti serve

  • Riparare spray per rivestimento antiaderente